CHI SIAMO

Il nostro gruppo di Lavoro è composto da due persone: Massimiliano e Martina, ma in caso di necessità anche da Tamara (madre di Massimiliano).
Faremo il possibile per mettervi a vostro agio e assicurarvi un piacevole soggiorno a Firenze.

Il nostro b&b in firenze nasce dal desiderio, di creare un luogo che fosse interamente dedicato alla poesia ed è qui che nasce la Locanda dei Poeti, in Via Guelfa al n°74, proprio nel centro storico di firenze, qua, dove il rinascimento fiorentino è stato culla della cultura e della poesia Italiana; Il luogo dove uscendo di camera o passeggiando per i corridoi sia possibile leggere le più belle poesie del mondo, che sapranno sicuramente dare vita al vostro soggiorno romantico a firenze.
La scommessa è stata quella di creare un b&b nel centro storico di Firenze, che della cultura e della poesia faccia i sui cardini principali, accompagnati chiaramente da una struttura finemente ristrutturata nel 2005 e dotata di “tutti” i comfort.
Locanda dei Poeti, è il Bed and Breakfast nel centro storico di Firenze che per noi significa:
Amore per i particolari e per il luogo nel quale vi ospiteremo.

Massima disponibilità nell’accogliervi e consigliarvi i luoghi più suggestivi che fanno di Firenze una delle Capitali mondiali del soggiorno romantico.
Piacere nel suggerirvi i Ristoranti, le Enoteche, le Trattorie Tipiche Toscane che noi siamo i primi ad amare, oltre che le mostre più importanti del momento, gli avvenimenti teatrali e fieristici.

b&b firenze
Locanda dei Poeti
b&b firenze b&b centro storico di firenze bed & breakfast soggiorno romantico a firenze firenze Bed e Breakfast Bed and Breakfast firenze
Design by: FLAVOR GRAPHIX